Sarri, c'è la data del rientro: il tecnico pronto a tornare a lavoro
Connettiti con noi

News

Sarri, c’è la data del rientro: il tecnico pronto a tornare a lavoro

Pubblicato

su

Sarri, c’è la data del rientro: il tecnico pronto a tornare a lavoro. Quasi debellata la polmonite che ne ha rovinato l’inizio di campionato

Maurizio Sarri è pronto a riprendersi quello che è suo: la panchina della Juventus. Il tecnico farà il suo esordio ufficiale dopo la sosta per guidare i bianconeri nella complicata trasferta di Firenze contro la Fiorentina, in programma nel weekend del 15 settembre.

Secondo Tuttosport il tecnico bianconero potrebbe riprendere a condurre gli allenamenti già a partire dalla giornata di mercoledì, quando la squadra tornerà ad allenarsi dopo i tre giorni di vacanza concessi dallo stesso allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.