Sarri resta coi piedi per terra: «Alla fine vince sempre la Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sarri resta coi piedi per terra: «Alla fine vince sempre la Juventus»

Pubblicato

su

Dopo il 3-0 sul Cagliari Maurizio Sarri non pronuncia ancora la parola Scudetto e sulla Juve dice: «Sono sei anni che si dice di essere alla pari…»

Napoli capolista. Considerando la pausa nazionali la squadra di Sarri lo sarà per un pò, almeno fino alla prossima settimana. La trasferta di Bergamo ha infatti impantanato la Juve fra Var e non Var lasciando aperto il varco per la vetta solitaria. Nel post partita di Napoli-Cagliari Maurizio Sarri ha comunque tenuto i piedi per terra provando, chissà, a “gufare” la Juve.

«Sono sei anni– dice il tecnico partenopeo- che si dice che noi siamo alla pari con loro. Alla fine però succede sempre che vincono loro. Cosa significa tutto questo? Che la Juventus, rispetto a tutte le altre squadre, è ancora un gradino sopra». Il dualismo Napoli-Juve era anche stato proposto ad Allegri che però nel post Atalanta-Juve aveva risposto stizzito che «il Napoli non è un’ avversaria della Juve, ma viceversa noi siamo un avversario per il Napoli» (VEDI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.