Sarri e la duttilità di Ramsey: nuova soluzione in campo per il gallese
Connettiti con noi

News

Sarri e la duttilità di Ramsey: nuova soluzione in campo per il gallese

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Juve, svelando anche una nuova soluzione per Aaron Ramsey

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Fiorentina Juve, Maurizio Sarri ha parlato anche di Aaron Ramsey. Queste le dichiarazioni del tecnico toscano sul centrocampista gallese.

RAMSEY – «Viene da un infortunio complicato. Ho visto passi in avanti negli ultimi 10 giorni anche se ancora non è al massimo. Se l’evoluzione sarà quella degli ultimi 10 giorni penso che presto possa tornare sui suoi livelli. In necessità può fare anche l’esterno d’attacco. Io lo vedo interno di centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.