Sassuolo-Juventus, le probabili scelte di Bucchi e Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Juventus, le probabili scelte di Bucchi e Allegri

Pubblicato

su

Le probabili scelte di Allegri e Bucchi in vista di Sassuolo-Juventus, quarta giornata di Serie A, stagione 2017/2018

Massimiliano Allegri scioglierà le ultime riserve nelle prossime ore ma nel frattempo si rincorrono le indiscrezioni sulla probabile formazione bianconera per SassuoloJuventus, sfida in programma domani alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Allegri dovrebbe tornare al 4-2-3-1. Indisponibili Khedira, Marchisio, Pjaca, De Sciglio e con ogni probabilità Howedes. Rientreranno nell’elenco dei convocati, salvo sorprese, Chiellini e Mario Mandzukic: i due dovrebbero partire dall’inizio. Spazio anche a Lichtsteiner e Rugani in difesa. In avanti Cuadrado e Mandzukic sulle corsie esterne, con Bernardeschi che insidia Dybala per una maglia da titolare alle spalle di Higuain. Bucchi potrebbe lanciare Goldaniga dal 1′ minuto e potrebbe puntare su Falcinelli e Politano in avanti a causa dell’infortunio di Berardi.

JUVENTUS (4-2-3-1). Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

SASSUOLO (3-5-2). Consigli; Cannavaro, Acerbi, Goldaniga; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Peluso; Falcinelli, Politano. All. Bucchi

Sassuolo-Juventus in streaming e diretta tv: dove vederla

Dove vedere quindi la partita in tv? Il match sarà trasmesso in diretta televisiva a partire dalle 12,30 su Sky Sport (canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio HD) e Premium Sport (sui canali Premium Sport e Premium Sport HD). In streaming su pc, tablet o smartphone la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite l’app Premium Play e per gli abbonati Sky su Sky Go. Sempre in streaming si potrà vedere la partita tramite l’app ufficiale Tim Serie A e sui decoder abilitati Tim Vision. Il racconto radio è invece affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su Juventus News 24 è disponibile, come al solito, la diretta live con tutti gli aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.