Calciomercato, Saul shock: addio Atletico!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Saul shock: addio Atletico!

Pubblicato

su

Saul vorrebbe lasciare l’Atletico Madrid nel prossimo mercato estivo. Sul centrocampista spagnolo ci sarebbe il pressing del Bayern Monaco

Il caso Saul scuote l’Atletico Madrid. Il centrocampista della nazionale spagnola non è più un intoccabile dell’undici di Simeone e le ultime esclusioni lo spingerebbero lontano da Madrid nel prossimo mercato estivo.

Come riporta il quotidiano AS, il giocatore avrebbe deciso di lasciare l’Atletico a fine stagione e nella corsa al suo cartellino in pole ci sarebbe il Bayern Monaco. Saul, accostato in passato anche alla Juventus, ha una clausola rescissoria di 150 milioni di euro nel contratto in scadenza nel 2026 con i ‘Colchoneros’.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Aguero via gratis, vicino l’accordo con un club

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.