Scamacca-Juve: Paratici si informa per l'attaccante tra Genoa e Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca-Juve: Paratici si informa per l’attaccante tra Genoa e Sassuolo

Pubblicato

su

Scamacca Juve: Paratici si informa per l’attaccante tra Genoa e Sassuolo. I bianconeri valutano il classe 1999 per rinforzare l’attacco

Stando a quanto riferito da Sky Sport la Juventus, nella persona di Fabio Paratici, si sarebbe interessata a Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 del Genoa in prestito dal Sassuolo. Potrebbe essere il giovane attaccante il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo di Madama, che ha diversi discorsi in ballo con il Grifone (vedi Rovella, Portanova e Petrelli).

La Juve deve però parlare prima di tutto col Sassuolo, che possiede il cartellino del ragazzo: l’imminente match dello Stadium con i neroverdi potrebbe essere l’occasione giusta.

LEGGI ANCHE: Reynolds-Juve via Benevento: Pirlo promuove il colpo dalla MLS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.