Schick, intrigo di mercato tra Juve, Roma e Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick, intrigo di mercato tra Juve, Roma e Inter

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato tra Juventus, Roma e Inter. Le ultime su Schick

L’Inter ha in pugno Patrik Schick ma non ha l’ok da Suning per chiudere e l’immobilismo nerazzurro ha permesso agli altri club di inserirsi nella trattativa. La Roma ha messo sul piatto 30,5 milioni di euro (5 milioni subito, gli altri distribuiti in più anni) e Ferrero spinge per la soluzione giallorossa ma il giocatore non è convinto. La Juventus è tornata a rifarsi sotto e un eventuale arrivo del ceco potrebbe comportare la cessione di Cuadrado.

I bianconeri sarebbero disposti a prendere l’attaccante e a lasciarlo in prestito alla Samp per un anno ma l’ipotesi non è gradita al giocatore che spinge per un trasferimento immediato in una big. Al momento l’Inter rimane in pole ma senza il sì di Suning i nerazzurri non possono chiudere. Occhio poi a Napoli, PSG e Monaco. A riferirlo è “Tuttosport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.