Juve, pericolo Inter per Schick: c’è l’offerta

schick
© foto www.imagephotoagency.it

Schick a metà fra il rinnovo con la Samp e la promessa post-visite mediche con la Juve. L’Inter si inserisce per convincere il giocatore

Patrik Schick è a Bogliasco nel ritiro della Sampdoria. Mai si sarebbe immaginato un esito del genere dopo essere già stato accolto e abbracciato dalla Juve e dai suoi tifosi. Le visite mediche hanno però evidenziato quel problema cardiaco che poi ha compromesso tutto quanto. Una leggera infiammazione che non dovrebbe pregiudicare nè la carriera nè quindi l’idoneità futura del giocatore. Anche per questo Nedved vuole ricucire l’affare una volta che saranno noti gli esiti della nuove visite mediche a cui il giocatore si dovrà sottoporre dopo un periodo di riposo. Tutto rimandato a metà o a fine agosto.

Intanto la Samp sta lavorando sottotraccia per il rinnovo e pure l’Inter continua l’opera di convincimento sul giocatore. Il piano dei nerazzurri per la Samp è infatti semplice: offrire gli stessi soldi con cui la Juve aveva trovato l’accordo con Ferrero. In tutto 30,5 milioni di euro. La palla però passa ora al talentino ceco che si ritrova in una situazione complessa e districata. Tre le opzioni: rinnovo con la Samp, l’Inter o la Juve.

Articolo precedente
BonucciBonucci, il Milan presenta la fideussione in Lega Calcio
Prossimo articolo
callejonCallejon: «Siamo l’anti-Juve: il nostro Tridente come quello del Real»