Juve, pericolo Inter per Schick: c'è l'offerta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, pericolo Inter per Schick: c’è l’offerta

Pubblicato

su

Schick a metà fra il rinnovo con la Samp e la promessa post-visite mediche con la Juve. L’Inter si inserisce per convincere il giocatore

Patrik Schick è a Bogliasco nel ritiro della Sampdoria. Mai si sarebbe immaginato un esito del genere dopo essere già stato accolto e abbracciato dalla Juve e dai suoi tifosi. Le visite mediche hanno però evidenziato quel problema cardiaco che poi ha compromesso tutto quanto. Una leggera infiammazione che non dovrebbe pregiudicare nè la carriera nè quindi l’idoneità futura del giocatore. Anche per questo Nedved vuole ricucire l’affare una volta che saranno noti gli esiti della nuove visite mediche a cui il giocatore si dovrà sottoporre dopo un periodo di riposo. Tutto rimandato a metà o a fine agosto.

Intanto la Samp sta lavorando sottotraccia per il rinnovo e pure l’Inter continua l’opera di convincimento sul giocatore. Il piano dei nerazzurri per la Samp è infatti semplice: offrire gli stessi soldi con cui la Juve aveva trovato l’accordo con Ferrero. In tutto 30,5 milioni di euro. La palla però passa ora al talentino ceco che si ritrova in una situazione complessa e districata. Tre le opzioni: rinnovo con la Samp, l’Inter o la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.