Schick e Keita si allontanano: Juve che fai? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick e Keita si allontanano: Juve che fai?

Pubblicato

su

La Juventus aveva messo gli occhi su Keita e Schick ma i due talenti stanno per firmare rispettivamente con Inter e Roma

La Juventus sembrava aver in pugno Keita e Schick ma i due attaccanti si stanno via via allontanando. Il ceco classe ’96 della Sampdoria era stato praticamente acquistato dalla Vecchia Signora ma un problema emerso nel corso delle visite ha fatto saltare l’affare. Come spiegato da Marotta, la Juve ha fatto un rilancio dopo i problemi emersi, proponendo un prestito a 8 milioni ma la Samp non ha accettato. L’attaccante sembrava essersi avvicinato nuovamente ai bianconeri ma andrà alla Roma.

Discorso simile per Keita. L’attaccante classe 1995 della Lazio sembrava essere in pugno ma con ogni probabilità diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. Molto dipenderà dalla volontà del ragazzo che sembra orientato a scegliere i nerazzurri. La Juventus non intende accontentare le richieste di Samp e Lazio e resterà a mani vuote ma i bianconeri hanno investito tanto quest’anno in attacco e Allegri potrà comunque puntare su Bernardeschi e gli altri, in attesa del recupero di Pjaca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.