Schick: «Tra Roma e Juve non c'è differenza» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Schick: «Tra Roma e Juve non c’è differenza»

Pubblicato

su

Patrick Schick è un nuovo giocatore della Roma. Ecco le sue parole di presentazione al pubblico giallorosso: «La Juve rappresenta il passato»

La telenovela Schick si è poi conclusa definitivamente lontano da Torino. In un caso più unico che raro di tira e molla dopo l’esito negativo della visite mediche al J Medical (che avevano evidenziato un affaticamento cardiaco) il giocatore per 40 milioni si è accasato alla Roma. In conferenza stampa il talento ceco ha parlato delle due squadre, mettendole a confronto.

«La Juve rappresenta il passato per me. Non ci sono differenze fra stare qui e stare alla Juve. Sono entrambi due top club. Mi piace molto lo stile di gioco della Roma. Non ho mai detto di preferire alcuna squadra, anche dopo l’Europeo Under 21 (e le visite mediche in itinere con la Juventus, ndr). L’anno scorso la Roma è arrivata seconda. Abbiamo grandi ambizioni, ci sono ottimi giocatori e nuovi acquisti. Vogliamo fare una grande stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.