Schick se ne andrà dalla Samp, ma la Juve si defila

schick
© foto www.imagephotoagency.it

Patrick Schick, dopo l’idoneità delle visite mediche il giocatore si avvicina all’Inter. Ma occhio anche al Monaco e la Juve…

Schick è idoneo. La visite mediche di Milano hanno dato l’ok all’utilizzo del giocatore per la prossima stagione agonistica. Dopo le cinque settimane di riposo è guarita l’infiammazione al cuore evidenziata a Luglio al J Medical. Per cui ora si possono attivare tutte le manovre per il suo futuro. Il giocatore ha deciso di lasciare la Samp, nonostante la proposta di rinnovo dei blucerchiati. Il suo futuro però sembra comunque essere lontano dai colori bianconeri.

L’Inter vuole il giocatore per settembre ed ha pareggiato l’offerta con cui la Juve aveva trovato l’accordo: 30 milioni e mezzo di euro. Però non ci sono solo i nerazzurri. Nedved aveva voluto fortemente il giocatore, ma i bianconeri ora stanno valutando altre opzioni. Mercoledì sera Pavel Paska, l’agente del ceco ha incontrato i dirigenti dell’Inter. Ma occhio a ciò che sta succedendo in Francia: il Monaco ha individuato in lui l’erede di Kylian Mbappé.

Condividi
Articolo precedente
genoa-juventusSpinazzola, slinding doors Juve: addio a Asamoah o Lichtsteiner
Prossimo articolo
keitaKeita non esclude il rinnovo: «Gioco contro la Juve e…»