Schick se ne andrà dalla Samp, ma la Juve si defila - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick se ne andrà dalla Samp, ma la Juve si defila

Pubblicato

su

Patrick Schick, dopo l’idoneità delle visite mediche il giocatore si avvicina all’Inter. Ma occhio anche al Monaco e la Juve…

Schick è idoneo. La visite mediche di Milano hanno dato l’ok all’utilizzo del giocatore per la prossima stagione agonistica. Dopo le cinque settimane di riposo è guarita l’infiammazione al cuore evidenziata a Luglio al J Medical. Per cui ora si possono attivare tutte le manovre per il suo futuro. Il giocatore ha deciso di lasciare la Samp, nonostante la proposta di rinnovo dei blucerchiati. Il suo futuro però sembra comunque essere lontano dai colori bianconeri.

L’Inter vuole il giocatore per settembre ed ha pareggiato l’offerta con cui la Juve aveva trovato l’accordo: 30 milioni e mezzo di euro. Però non ci sono solo i nerazzurri. Nedved aveva voluto fortemente il giocatore, ma i bianconeri ora stanno valutando altre opzioni. Mercoledì sera Pavel Paska, l’agente del ceco ha incontrato i dirigenti dell’Inter. Ma occhio a ciò che sta succedendo in Francia: il Monaco ha individuato in lui l’erede di Kylian Mbappé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.