Scomparsa Mondonico, un minuto di silenzio su tutti i campi di Serie A
Connettiti con noi

News

Scomparsa Mondonico, un minuto di silenzio su tutti i campi di Serie A

Pubblicato

su

La Lega Serie A, in vista della 30ª giornata di campionato, farà osservare su tutti i campi un minuto di silenzio in ricordo di Emiliano Mondonico

La scomparsa di Emiliano Mondonico ha, inevitabilmente, straziato il mondo del calcio. Non sorprende quindi la decisione da parte della Lega Serie A di osservare un minuto di silenzio prima dell’inizio di ciascuna gara della 30ª giornata. Un gesto doveroso in memoria dell’ex allenatore di Atalanta e Torino tra le altre.

Questo il comunicato ufficiale: «Il Commissario Straordinario della Lega Nazionale Professionisti Serie A, Giovanni Malagò, ha disposto l’effettuazione di un minuto di silenzio prima di tutte le gare dell’11ª giornata di ritorno della Serie A TIM 2017/2018, per commemorare la scomparsa di Emiliano Mondonico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.