Sconcerti: «Pirlo, parole non da Juve e non da allenatore. E' presuntuoso»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Pirlo, parole non da Juve e non da allenatore. E’ presuntuoso»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti su mister Andrea Pirlo dopo la sconfitta della Juve in Champions con il Barcellona

Mario Sconcerti pone l’accento sulle dichiarazioni di Andrea Pirlo dopo Juventus-Barcellona 0-2. Nel corso della sua analisi ai microfoni di calciomercato.com, il giornalista ha criticato il tecnico della Juve.

IL COMMENTO – «Le dichiarazioni di Pirlo nel dopo partita chiariscono tante cose. Non sono parole da allenatore della Juve, non sono proprio parole da allenatore. In pochi secondi hai ottenuto di offendere la società che non offre più campioni, non hai preso nessuno responsabilità sulla sconfitta, sei andato contro tutta la squadra che non sa trovare le posizioni in campo e hai infine offeso anche il buon senso delle persone con la storia della gioventù di Bentancur, al quarto anno alla Juve, e quella di Rabiot, che ha debuttato nel Psg ben otto anni fa. Errori elementari che nessun tecnico farebbe mai. Troppo ingenui per non nascondere al fondo presunzione».

LEGGI ANCHE: Pirlo sotto processo dopo Juve-Barcellona: media voto 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.