Scudetto Juve, i calendari a confronto con Milan, Napoli e Inter
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve, rimonta possibile? I calendari a confronto con Milan, Napoli e Inter

Pubblicato

su

Scudetto Juve, i bianconeri credono nella rimonta: i calendari a confronto con Milan, Napoli e Inter

Archiviato il successo di Firenze, la Juventus di Massimiliano Allegri si rituffa in campionato dove ad attenderla c’è la sfida casalinga contro lo Spezia di Thiago Motta. Nelle ultime settimane i bianconeri si sono avvicinati alla vetta della classifica, e nella serata di ieri Dybala e Cherubini hanno riacceso le speranze scudetto.

Al netto delle parole di Allegri, la Juve adesso ci crede e decisive saranno le prossime tre sfide prima dello scontro diretto dell’Allianz Stadium con l’Inter. Spezia, Sampdoria e Salernitana per rientrare in piena corsa scudetto: ecco i calendari a confronto con Milan, Napoli e Inter.

MILAN 57 PUNTI: NAPOLI, Empoli, CAGLIARI, Bologna, TORINO, Genoa, LAZIO, Fiorentina, VERONA, Atalanta, SASSUOLO.

NAPOLI 57 PUNTI: Milan, VERONA, Udinese, ATALANTA, Fiorentina, Roma, EMPOLI, Sassuolo, TORINO, Genoa, SPEZIA.

INTER 55 PUNTI: Salernitana, TORINO, Fiorentina, JUVENTUS, Verona, SPEZIA, Roma, UDINESE, Empoli, CAGLIARI, Sampdoria. BOLOGNA da recuperare

JUVENTUS 50 PUNTI: Spezia, SAMPDORIA, Salernitana, Inter, CAGLIARI, Bologna, SASSUOLO, Venezia, GENOA, Lazio, FIORENTINA.

In maiuscolo le gare in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.