Scudetto Juve: la sconfitta del Napoli può anticipare la festa bianconera
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve: la sconfitta del Napoli potrebbe anticipare la festa bianconera

Pubblicato

su

Se il Napoli dovesse perdere con il Genoa, la Juve potrebbe festeggiare lo Scudetto già questa sera dopo la vittoria con il Milan

Sono ore frenetiche, di grande attesa quelle che separano i tifosi dal vedere i propri campioni sollevare l’ottavo Scudetto targato Juve consecutivo. A mettere quasi in cassaforte il titolo ci ha pensato Moise Kean, autore del 2-1 nella sfida di ieri contro il Milan.

La matematica potrebbe sorridere alla Juventus già a partire da questa sera, con il Napoli impegnato al San Paolo contro il Genoa. Nel caso in cui i partenopei dovessero perdere contro la squadra di Cesare Prandelli, la Juve si potrebbe laureare campione già da questa domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.