Sekulov: «Che emozione la chiamata di Allegri. L'ho scoperto così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sekulov: «Che emozione la chiamata in prima squadra. L’ho scoperto così»

Pubblicato

su

Sekulov: «Che emozione la chiamata in prima squadra. L’ho scoperto così». Retroscena del talento bianconero

Nikola Sekulov, attaccante della Juventus Next Gen, si è raccontato al canale Twitch del club bianconero. Le sue parole sulla recente chiamata in prima squadra.

CONVOCAZIONE PER INTER-JUVE – «Ho fatto la rifinitura con la Next Gen e mi han detto che dovevo andare con la prima squadra il pomeriggio, quando loro dopo partivano per Milano. Speravo di andare a San Siro per un match così caloroso. A fine allenamento Mister Allegri mi ha detto che mi avrebbe portato e sono rimasto contento, ero emozionatissimo. Poi me lo ha detto il team manager e anche lui mi ha fatto i complimenti. È stato davvero bello. Un po’ ho detto “magari mi ha fatto la battuta” perché con me scherza tanto, invece poi è andata così ed ero il più felice al mondo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI SEKULOV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.