Sembrant: «Possiamo fare ancora meglio, vogliamo ottenere i 3 punti»
Connettiti con noi

News

Sembrant: «Possiamo fare ancora meglio, vogliamo ottenere i 3 punti»

Pubblicato

su

Linda Sembrant, difensore della Juventus Women, parla a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina femminile. Le sue parole

Intervenuta ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Juventus Women Fiorentina, Linda Sembrant ha presentato il match.

«Sto bene, stiamo giocando bene e avendo dei buoni risultati. Siamo sicure che possiamo fare ancora meglio e che il meglio possa ancora venire. Questo è un grande campionato, siamo felici di tornare sul nostro campo. Vogliamo ottenere i 3 punti. A San Siro emozioni speciali, bello giocare in uno stadio del genere, purtroppo mancavano i tifosi ma è stata una bella partita».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.