Semplici elogia la Juve: «In un momento difficile ha tirato fuori giocatori da lì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici elogia la Juve: «In un momento difficile ha tirato fuori giocatori da lì»

Pubblicato

su

Semplici elogia la Juve: «In un momento difficile ha tirato fuori giocatori da lì». Le dichiarazioni dell’allenatore dello Spezia

Semplici, allenatore dello Spezia, in conferenza stampa ha parlato anche della Juve e delle italiane finalista in Europa.

ITALIANE IN EUROPA – «Ci denigriamo sempre in casa e poi vedete che con il lavoro riusciamo ad invertire quella che sembrava la fine del calcio italiano. Così non è, ci sono bravi calciatori e bravi allenatori e nei momenti di difficoltà usciamo sempre. Spero possa essere una ripartenza che possa anche attirare investitori. Mi auguro si possa, in maniera veloce, costruire strutture adeguate a quello che è il calcio italiano e ad investire su settori giovanili su cui magari si parla meno. Si parla di seconde squadre che potrebbero essere positive, basta vedere la Juve che in un momento difficile ha tirato fuori giocatori. Mi auguro tutti siano predisposti a lavorare meglio e che il calcio torni competitivo come un tempo».

LE PAROLE INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.