Sentenza Juve-Napoli, Gravina: «Una cosa è irrituale»
Connettiti con noi

News

Sentenza Juve-Napoli, Gravina: «Una cosa è irrituale»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gravina dice la sua sulla sentenza relativa a Juve-Napoli e sul ribaltamento del Coni

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato della sentenza relativa a Juve-Napoli: le sue parole a Il Messaggero.

SENTENZA JUVE-NAPOLI – «Il ruolo di presidente federale impone imparzialità e rispetto, quindi non entro nel merito della singola decisione del Collegio di Garanzia. Una cosa però voglio dirla. La giustizia della Figc è amministrata da giuristi di grandissimo valore, che esercitano il loro compito scrupolosamente, con passione e dedizione, senza condizionamenti. È quantomeno irrituale che, almeno ultimamente, quasi tutte le decisioni vengano riscritte senza nemmeno consentire un nuovo giudizio».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.