Serena: «L'Inter domenica ha vinto come fa spesso la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «L’Inter domenica ha vinto come fa spesso la Juve»

Pubblicato

su

Aldo Serena, doppio ex di Juve e Inter, ha commentato così il match che si è giocato domenica sera all’Allianz Stadium

Aldo Serena è stato intervistato dai microfoni de La Repubblica di Torino.

OBIETTIVI – «La Juve secondo me deve giocare partita per partita come ha fatto domenica. I tre punti li troverà spesso e volentieri. Non deve fare programmi a lunga scadenza ma deve farsi trovare pronta in caso di crolli clamorosi».

JUVE-INTER – «La Juve gioca meglio e crea, l’Inter vince come spesso hanno fatto i bianconeri.La fotografia è quella. Una Juventus che già alla vigilia era già data più in condizione dell’Inter, aveva dato segnali positivi. Una squadra impermeabile, che concede poco agli avversari. È successo tutto questo in campo».

RISULTATO – «Ci sta nel calcio, la Juve ha colpito due legni, è arrivata al tiro due volte. Solitamente chi ha quell’aggressività, quel predominio, è più probabile che vinca. Ha mostrato furore, aggressività, capacità di verticalizzare nonostante una squadra ben coperta. Ha giocato
bene sia fisicamente che mentalmente, è mancato solo il gol. Vlahovic ha un po’ sofferto la
fisicità di Skriniar».


BONUCCI E CHIELLINI – «Sono giocatori di riferimento, sia tecnici che morali. Un discorso che coinvolge anche il futuro di questa Juventus, che deve trovare un partner per De Ligt. Rudiger? Credo di sì. È maturo, ha giocato ad alti livelli, è potente fisicamente».

DYBALA «Gli ultimi due anni di Dybala sono stati a corrente alternata. L’investimento
sarebbe stato molto oneroso e sarebbe andato in controtendenza con il desiderio di
abbattere il monte ingaggi. Ci può stare la scelta. Ora la Juve andrà su giocatori di primissima fascia per sostituirlo».

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24 CON TEVEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.