Sergio Ramos difende Ronaldo: «Come al Real, è abituato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sergio Ramos difende Ronaldo: «Come al Real, è abituato» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sergio Ramos sull’ex compagno Ronaldo dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions

Sergio Ramos a difesa di Cristiano Ronaldo. Il capitano del Real Madrid difende l’ex compagno dopo l’eliminazione in Champions League della Juventus. Le parole dello spagnolo a margine della presentazione della mini serie Amazon ‘La Leggenda di Sergio Ramos’.

«È il fiore all’occhiello della Juve ed è sotto i riflettori, ma ci è abituato. È come qui a Madrid, quando le cose vanno male guardi il capitano e l’allenatore. Cristiano ci è abituato. Qualsiasi squadra può batterti in Champions League, anche il Barcellona è stato eliminato e spero che a noi non capiti, per aspirare a vincere la Champions ancora».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo alla Juve non è un fallimento: il sostituto avrà 25 anni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.