Serie A Femminile: Napoli ed Empoli comunicano due positività al Covid
Connettiti con noi

Juventus Women

Serie A Femminile: Napoli ed Empoli comunicano due positività al Covid

Pubblicato

su

Serie A Femminile: aggiornamenti importanti per quanto riguarda il massimo campionato, Napoli ed Empoli comunicano due positività al Coronavirus. Ultime

Due importanti aggiornamenti per quanto riguarda il Campionato Femminile di Serie A. Emergono infatti delle positività per quanto riguarda le Prime Squadre di Napoli ed Empoli. Di seguito i due comunicati:

Comunicato Napoli:

«Il Napoli Femminile rende noto che una sua tesserata della prima squadra è risultata positiva al Covid-19. Ovviamente, gli allenamenti sono sospesi e le altre calciatrici sono attualmente in isolamento fiduciario. Nella giornata di lunedì, i componenti del gruppo squadra si sottoporranno ad un nuovo giro di tamponi».

Comunicato Empoli:

«Empoli FC comunica che nell’ambito dei controlli preventivi è emersa la positività al Covid 19 di un componente dello staff della Prima Squadra Femminile.

Il membro dello staff, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende noto altresì che non sarà possibile svolgere la regolare attività di allenamento della squadra femminile nei prossimi giorni e che tutti i componenti del gruppo squadra sono stati posti in isolamento fiduciario domiciliare e saranno sottoposti a nuovi test».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, negativi i tamponi in Nazionale. Ed ecco la maglia rosa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.