Simeone sfida la Juve: «Spero di far gol e di vincere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Simeone sfida la Juve: «Spero di far gol e di vincere»

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina è pronto alla sfida contro la Juventus. Ecco le parole di Simeone prima della gara

Tutto pronto o quasi per la sfida tra la Juventus e la Fiorentina. Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina, ha parlato a “Premium Sport“, prima dell’incontro con i bianconeri all’Allianz Stadium. L’argentino ha già fatto male alla Juve, segnando una doppietta in un Genoa-Juve dello scorso anno, e sogna di ripetere l’impresa anche quest’oggi ma la difesa bianconera, seppur inedita, è pronta a ingabbiarlo.

Queste le parole del centravanti argentino: «Ho già segnato alla Juventus, una doppietta, quando giocavo nel Genoa e in quell’occasione abbiamo anche vinto la gara. Quello però è il passato. Pensiamo a oggi. Spero di far gol anche oggi ma l’importante è vincere. Noi siamo qui per fare punti, per vincere. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità, giocando con sacrificio e voglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.