Simona Sodini intervista Chiellini: «Vincere qui è un obbligo» – VIDEO

simona sodini
© foto instagram

Simona Sodini, la punta delle Juventus Women, intervista Giorgio Chiellini: «Difendere è uno stile di vita? Certo, bisogna provare piacere…»

Sul modello Bernardeschi-Lisa Boattin ecco un’altra puntata del format #HimAndHer. Questa volta la bomber d’esperienza Simona Sodini intervista Giorgio Chiellini. Un bell’intreccio attacco contro difesa, fra la Juventus Women e la Juve prima squadra. «Giorgio, si impara di più da una sconfitta o una vittoria?» chiede Simona. «Uno spera sempre di non perdere,– risponde “Chiello”- ma perdere aiuta a ritrovare gli stimoli».

«Per la Juve vincere è un obbligo. Più che esaltazione c’è relax dopo tanti mesi di lavoro. Marcare un attaccante diventa quasi una sfida personale. Diventa un piacere anticiparlo e cercare di non farlo segnare».

«Rimanere 12 anni in bianconero? Bisogna essere persone di un certo tipo, il campo è un riflesso. Dopo la partita? Riesco ad avere buoni rapporti con l’attaccante che marco, negli anni sto migliorando (ride)». E naturalmente si conclude con l’immancabile: «Fino alla fine…forza Juventus!».