Simona Sodini intervista Chiellini: «Vincere qui è un obbligo» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Simona Sodini intervista Chiellini: «Vincere qui è un obbligo» – VIDEO

Pubblicato

su

Simona Sodini, la punta delle Juventus Women, intervista Giorgio Chiellini: «Difendere è uno stile di vita? Certo, bisogna provare piacere…»

Sul modello Bernardeschi-Lisa Boattin ecco un’altra puntata del format #HimAndHer. Questa volta la bomber d’esperienza Simona Sodini intervista Giorgio Chiellini. Un bell’intreccio attacco contro difesa, fra la Juventus Women e la Juve prima squadra. «Giorgio, si impara di più da una sconfitta o una vittoria?» chiede Simona. «Uno spera sempre di non perdere,– risponde “Chiello”- ma perdere aiuta a ritrovare gli stimoli».

«Per la Juve vincere è un obbligo. Più che esaltazione c’è relax dopo tanti mesi di lavoro. Marcare un attaccante diventa quasi una sfida personale. Diventa un piacere anticiparlo e cercare di non farlo segnare».

«Rimanere 12 anni in bianconero? Bisogna essere persone di un certo tipo, il campo è un riflesso. Dopo la partita? Riesco ad avere buoni rapporti con l’attaccante che marco, negli anni sto migliorando (ride)». E naturalmente si conclude con l’immancabile: «Fino alla fine…forza Juventus!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.