Sintesi Bologna Juve 0-2: CR7-Dybala, Sarri torna a sorridere
Connettiti con noi

News

Sintesi Bologna Juve 0-2: CR7-Dybala, Sarri torna a sorridere

Pubblicato

su

Bologna e Juve si sfidano al Dall’Ara nella ventisettesima giornata di Serie A: risultato, tabellino, sintesi e moviola della partita

(Giovanni Albanese ) – La Juve torna al successo dopo la delusione della Coppa Italia. Al Dall’Ara, contro il Bologna, i bianconeri portano a termine una buona gara, tenendo un buon ritmo sulla lunghezza dei novanta minuti. Torna al goal Ronaldo, su calcio di rigore; e anche Dybala, che pennella meravigliosamente prima dell’intervallo. E torna a buoni livelli Bernardeschi, protagonista di un’ottima prestazione al di là dell’assist sulla seconda rete e il palo colpito nella ripresa. In generale bene la difesa e l’attacco, un po’ meno il centrocampo: quando Sarri mescola le carte a metà ripresa, inserendo Ramsey e Matuidi per Pjanic e Rabiot, il reparto assume più solidità, con Bentancur da vertice basso. Negli ultimi dieci minuti tocca anche Douglas Costa, Danilo rischia grosso su un brutto fallo. Neo della serata il nuovo stop di De Sciglio: sensazioni poco positive sulle condizioni dell’esterno quando è costretto a lasciare il campo. Poi la follia di Danillo sul finale: doppio fallaccio sul giovane Juwara e sotto la doccia per doppia ammonizione. Venerdì con il Lecce Sarri potrà contare solo su Cuadrado terzino destro e dovrà per forza trovare una soluzione sulla corsia destra.

CRONACA DEL MATCH


Bologna-Juve 0-2: sintesi e moviola

7′ Tiro Ronaldo – Grande azione di Cristiano Ronaldo che scalda le mani a Skorupski

22′ Rigore per la Juve – Rigore assegnato alla Juve per trattenuta di Denswil su De Ligt

23′ Gol Ronaldo – Ronaldo realizza il rigore con una botta forte e centrale

36′ Gol Dybala – Splendido gol della Juventus con una grande azione ed un tiro magnifico di Dybala

37′ Tiro Sansone – Prova a scuotersi il Bologna con Sansone dal limite. Il pallone si spegne fuori

39′ Tiro Dybala – Ci prova Dybala al volo da pochi passi. Il pallone, colpito male, finisce a lato

51′ Tiro Ronaldo – Ronaldo da pochi passi solo davanti a Skorupski conclude fuori di mezzo esterno

52′ Palo Bernardeschi – Bernardeschi ci prova da destra e solo il palo ferma la sua conclusione

55′ Tiro Dybala – Dybala conclude di destro e sfiora la doppietta personale ed il 3-0 della Juve

73′ Tiro Ronaldo – Ci prova ancora Cristiano Ronaldo con un destro violento dal limite che non va a segno

91′ Espulso Danilo – Doppio giallo per il brasiliano che lascia la Juve in 10


Migliore in campo Juve: Dybala   PAGELLE


Bologna-Juve 0-2: risultato e tabellino

Rete: 23′ rig. Ronaldo, 36′ Dybala

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg (57′ Palacio), Medel (81′ Poli); Orsolini (81′ Juwara), Soriano (74′ Dominguez), Sansone (81′ Cangiano); Barrow. All. Mihaijlovic. A disp. Da Costa, Sarr, Krejci, Mbaye, Corbo, Baldursson.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio (66′ Danilo); Bentancur, Pjanic (70′ Ramsey), Rabiot (70′ Matuidi); Bernardeschi, Dybala (79′ Douglas Costa), Ronaldo. All. Sarri. A disp. Pinsoglio, Buffon, Rugani, Muratore, Olivieri, Vrioni, Zanimacchia

Arbitro: Rocchi

Ammonito: Soriano, De Sciglio, Bentancur, Danilo

Espulso: Danilo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.