Skorupski: «Io o Szczesny? Più bravo lui, su Cuadrado era difficilissimo»
Connettiti con noi

News

Skorupski: «Io o Szczesny? Più bravo lui oggi, su Cuadrado era difficilissimo»

Pubblicato

su

Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha parlato dopo la gara contro la Juventus: ecco le sue dichiarazioni su Szczesny

Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara contro la Juventus.

SZCZESNY«La parata migliore? Forse quella di Szczesny su Cuadrado che non si aspettava il colpo di testa di Cuadrado. Difficilissima. Io o lui in Nazionale? Hanno cambiato l’allenatore, spetterà a lui fare le scelte. Speriamo che ci convochino, abbiamo fatto entrambi bene oggi. Siamo 4 portieri forti in Polonia, tre in Italia e uno che gioca in Inghilterra».

DOVE MIGLIORARE«Devo ancora migliorare con i piedi, in porta sono sicuro lo so che so parare. Sono sempre con la squadra a lavorare, prendendomi tanti possessi. Bisogna avere personalità, bisogna fare quello che dice il mister se vuoi fare bene in Serie A. Su McKennie? E’ una parata di piede, non è che devo fare un lancio sulla fascia. Era facile, mi ha tirato addosso».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Bologna: Arthur illumina, McKennie è prezioso VOTI

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.