Pedersen a JTV: «Qualificazione? Siamo dentro, ma ora serve vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedersen a JTV: «Qualificazione? Siamo dentro, ma ora serve vincere»

Pubblicato

su

Sofie Pedersen, dopo il pareggio di ieri tra la Juventus Women e il Wolfsburg, ha parlato così della qualificazione agli ottavi

Ai microfoni di JTV, Sofie Pedersen analizza così il pari tra Juventus Women e Wolfsburg e la lotta per il passaggio agli ottavi.

PARTITA – «È molto importante aver segnato il secondo gol. Siamo molto felici perché era una partita molto difficile. Non abbiamo giocato così bene, è stato complicato quando avevamo il pallone, il Wolfsburg è molto forte».

QUALIFICAZIONE – «Siamo ancora dentro la Champions, sarà importante fare meglio nella partita di settimana prossima. Vogliamo vincere».

DIFFICOLTA’ – «Hanno fatto una buona pressione e per noi il possesso era difficile, per questo dobbiamo cambiare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.