Il solito Pistocchi: «Bentancur ha preso 5 chili? Non è Schwarzenegger» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Il solito Pistocchi: «Bentancur ha preso 5 chili? Non è Schwarzenegger»

Pubblicato

su

Ennesimo attacco di Pistocchi verso i bianconeri. Questa volta nel mirino ci sono Rodrigo Bentancur e la sua bilancia

Le frecciate di Pistocchi su Twitter sono ormai diventate appuntamento fisso, quasi quotidiano, dell’attualità bianconera. L’opinionista di Premium Sport, come d’abitudine, ha usato il suo profilo social per provare a seminare zizzania nell’ambiente juventino. Questa volta il buon Maurizio ha deciso di prendersela con Rodrigo Bentancur e le sue dichiarazioni.

L’ex Boca, in una recente intervista radiofonica (clicca qui per leggere le sue parole), aveva dichiarato di aver messo su 5 chili di massa muscolare grazie alla preparazione fisica dello staff della Juventus. Un’affermazione che, però, non ha convinto neanche un po’ l’ex moviolista che fa notare: “Cinque chili di massa muscolare in tre mesi. E chi è, Arnold Schwarzenegger?“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.