Sorteggi Champions: domani a Montecarlo arriva CR7 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sorteggi Champions: domani a Montecarlo arriva CR7

Pubblicato

su

Diverse presenze bianconere domani pomeriggio in quel di Montecarlo, alla presentazione dei sorteggi saranno presenti i dirigenti Juve e CR7

Inizia la nuova avventura della Champions League 2018/2019, domani a Montecarlo ci saranno i sorteggi dei gironi Champions per decratare le combinazioni delle varie squadre presenti nella massima competizione europea. All’evento per la Juventus saranno presenti i dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Pavel Nedved, e inoltre, riferisce SkySport, arriverà nel Principato anche Cristiano Ronaldo.

I riflettori saranno puntati su di lui perchè il nuovo attaccante della Juventus è in lizza per vincere due premi importanti, uno come miglior giocatore della manifestazione e l’altro come miglior attaccante. Stanno per aprirsi le tende del palcoscenico più importante del mondo per le squadre di club, la Juve è candidata per esserne protagonista, soprattutto adesso che in rosa vanta il giocatore più forte del calcio mondiale che ha tanta voglia di riprendersi l’Europa con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.