Sorteggi Champions: domani a Montecarlo arriva CR7

© foto www.imagephotoagency.it

Diverse presenze bianconere domani pomeriggio in quel di Montecarlo, alla presentazione dei sorteggi saranno presenti i dirigenti Juve e CR7

Inizia la nuova avventura della Champions League 2018/2019, domani a Montecarlo ci saranno i sorteggi dei gironi Champions per decratare le combinazioni delle varie squadre presenti nella massima competizione europea. All’evento per la Juventus saranno presenti i dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Pavel Nedved, e inoltre, riferisce SkySport, arriverà nel Principato anche Cristiano Ronaldo.

I riflettori saranno puntati su di lui perchè il nuovo attaccante della Juventus è in lizza per vincere due premi importanti, uno come miglior giocatore della manifestazione e l’altro come miglior attaccante. Stanno per aprirsi le tende del palcoscenico più importante del mondo per le squadre di club, la Juve è candidata per esserne protagonista, soprattutto adesso che in rosa vanta il giocatore più forte del calcio mondiale che ha tanta voglia di riprendersi l’Europa con la maglia bianconera.