Sorteggi Champions: domani a Montecarlo arriva CR7

© foto www.imagephotoagency.it

Diverse presenze bianconere domani pomeriggio in quel di Montecarlo, alla presentazione dei sorteggi saranno presenti i dirigenti Juve e CR7

Inizia la nuova avventura della Champions League 2018/2019, domani a Montecarlo ci saranno i sorteggi dei gironi Champions per decratare le combinazioni delle varie squadre presenti nella massima competizione europea. All’evento per la Juventus saranno presenti i dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Pavel Nedved, e inoltre, riferisce SkySport, arriverà nel Principato anche Cristiano Ronaldo.

I riflettori saranno puntati su di lui perchè il nuovo attaccante della Juventus è in lizza per vincere due premi importanti, uno come miglior giocatore della manifestazione e l’altro come miglior attaccante. Stanno per aprirsi le tende del palcoscenico più importante del mondo per le squadre di club, la Juve è candidata per esserne protagonista, soprattutto adesso che in rosa vanta il giocatore più forte del calcio mondiale che ha tanta voglia di riprendersi l’Europa con la maglia bianconera.

Articolo precedente
rosucciJuventus Women, problema al ginocchio per la Rosucci, niente Nazionale
Prossimo articolo
Clamoroso Germania, non convocati Khedira ed Emre Can. Low: «Serve spazio»