Sorteggio Champions League, le possibili avversarie: brividi per la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sorteggio Champions League, le possibili avversarie: brividi per la Juventus

Pubblicato

su

Diversi i rischi per la formazione di Allegri. Sorteggio Champions League 2017/2018: i rischi per la Juventus. Le ultimissime

La Juventus è attesa a Montecarlo, insieme ad altre 31 formazioni, per il sorteggio dei gironi di Champions League. Quest’oggi i bianconeri conosceranno i loro avversari e la nuova formula della Champions potrebbe complicare la vita alla formazione di Allegri sin dai raggruppamenti. La Juve approfitterà dei sorteggi per incontrare il Barcellona (tema principale André Gomes) ma le attenzioni saranno rivolte all’urna. I bianconeri, campioni d’Italia in carica, saranno in prima fascia, quella dei campioni, insieme a Real Madrid, Bayern Monaco, Benfica, Chelsea, Shakhtar Donetsk, Monaco, Spartak Mosca e di conseguenza eviteranno queste formazioni.

I rischi principali arrivano dalla seconda fascia dove troviamo Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Borussia Dortmund, Siviglia, Manchester City, Porto, Manchester United. I bianconeri potrebbero incrociare Barça, Atletico, il PSG di Neymar e le due di Manchester o le più abbordabili, almeno sulla carta, Borussia, Siviglia e Porto. Ostacoli anche in terza fascia con gli spauracchi inglesi Tottenham e Liverpool e con Basilea, Olympiacos, Anderlecht e Besiktas avversari da pescare (in terza fascia anche Napoli e Roma ma fino ai quarti saranno evitati i derby, quindi la Juve non potrà pescare le due italiane). In quarta fascia troviamo Celtic, Feyenoord, RB Lipsia, Maribor, CSKA Mosca, Qarabag, Sporting Lisbona, Apoel Nicosia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.