Soulé convocato dall'Argentina: il pensiero di Bonatti sull'attaccante
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé convocato dall’Argentina: il pensiero di Bonatti sull’attaccante

Pubblicato

su

Andrea Bonatti, allenatore della Juve Primavera, ha parlato della convocazione di Matias Soulé con la Nazionale maggiore argentina

Intervistato dopo Juve Genoa Primavera, Andrea Bonatti ha parlato così di Matias Soulé, allenato lo scorso anno, convocato dalla Nazionale maggiore argentina.

SOULE‘«È una convocazione che ci ha sorpresi. A livello personale è gratificante, ma allo stesso tempo premia anche quelle persone con cui ha lavorato fin qui. Il merito comunque è suo, è un ragazzo che lavora tanto, si mette sempre in gioco. Ha una tecnica sopraffina e un buon carisma. Ognuno ha la sua tappa, il segreto è essere sensibili a capire quali sono: c’è chi va aspettato, chi può bruciarle subito…Io penso che ognuno ha il suo percorso. Ho sempre combattuto tanto su queste cose ed è corretto avere una sensibilità aperta nel capire che non tutti sono uguali».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BONATTI POST JUVE GENOA PRIMAVERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.