Soulé a Dazn: «Allegri, io sono pronto! Vi racconto il gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé a Dazn: «Allegri, io sono pronto! Vi racconto il gol»

Pubblicato

su

Soulé a Dazn: «Allegri, io sono pronto! Vi racconto il gol». Le parole dell’argentino dopo il pareggio contro lo Standard Liegi

Soulé, autore del gol del pareggio su rigore contro lo Standard Liegi, ha concesso un’intervista a Dazn dopo l’amichevole.

Le parole dell’argentino della Juve.

GOL ALLO STADIUM – «E’ un’emozione segnare il primo gol allo Stadium. Anche se è un’amichevole, vale sempre. Ero fiducioso nel calciarlo, anche se in passato ho sbagliato qualche rigore. Sono veramente contento, spero di fare un gol in Serie A».

PRIMA SQUADRA – «Ogni giorno mi sento sempre meglio, tutti mi danno sempre più fiducia. Quando sono arrivato in Under 17, non avrei mai immaginato di poter stare in pianta stabile in prima squadra. E’ un’emozione incredibile, spero di continuare qui il più possibile»

OBIETTIVO – «Spero di poter dimostrare di poter giocare di più. E’ il mister che sceglie, io sono sempre pronto per giocare e dare il massimo».

DI MARIA E PAREDES – «Li ringrazierò entrambi e darò loro un abbraccio. Per come si vive il calcio in Argentina, per noi è un’emozione. Era quello che aspettavamo e dopo trentasei anni, è stato incredibile».

IL PERSONAGGIO – Soulé gol e Allegri va in visibilio. Per Cremona si candida anche lui

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.