Spadafora: «Bello se Ronaldo facesse un video pro mascherine e Immuni»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Bello se Ronaldo facesse un video pro mascherine e Immuni»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del Ministro Vincenzo Spadafora sulla polemica a distanza con l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo

Dopo l’appello del Premier Conte a Fedez e Chiara Ferragni, il Ministro Spadafora chiede l’aiuto dei calciatori e anche di Cristiano Ronaldo per sensibilizzare i più giovani. Dopo la nuova polemica a distanza con il portoghese, il ministro Spadafora lancia un altro messaggio all’attaccante della Juventus nel corso di un’intervista a Il Mattino.

CRISTIANO RONALDO – «A tutti i giocatori, soprattutto ai più forti e famosi, chiedo una assunzione di responsabilità per essere da esempio per i più giovani. Sarebbe bello se ciascuno di loro facesse un video sui propri canali social per chiedere ai ragazzi di indossare le mascherine e scaricare Immuni».

LEGGI ANCHE: Spadafora torna su Juve-Napoli: «Responsabilità finale alle Asl»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.