Spadafora: «Riapertura degli stadi? Dovremo avere ancora prudenza»
Connettiti con noi

News

Spadafora sicuro: «Riapertura degli stadi? Dovremo avere ancora prudenza»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è tornato a parlare della riapertura degli stadi, per lui bisogna ancora essere prudenti

Vincenzo Spadafora è tornato sull’argomento caldo della riapertura degli stadi. Per il Ministro dello Sport bisogna essere ancora molto prudenti, ecco le sue parole dopo una visita alla sede della Fondazione delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, riportate da tuttocampo.it.

«Credo che dovremo ancora avere molta prudenza. Non possiamo andare oltre le norme che in questo momento sono in vigore. Credo che forse l’idea sarà quella, ancora per un’altra settimana, fino al 15 ottobre, di proseguire con queste norme. Poi dobbiamo assolutamente, se i dati ce lo consentiranno, pensare a tutte le discipline e anche a tutte le altre serie che non siano solo la serie A e aprire a una piccola quantità di pubblico anche per le altre competizioni, però questo purtroppo ce lo diranno soltanto i dati se sarà possibile o meno. La preoccupazione ovviamente è generale per la situazione del Paese e ovviamente, per quello che riguarda me, anche per lo sport. Però adesso bisogna mantenere quel rigore e quella attenzione che noi abbiamo avuto anche a marzo e aprile scorso, anche magari con delle scelte difficili che facemmo allora, che però poi ci consentirono di chiudere bene quel campionato e di riaprire adesso quello nuovo, sia di calcio ma di tutte le discipline»

LEGGI ANCHE: Serie A, cosa succede con i nuovi positivi? Il nuovo regolamento sui rinvii

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.