Spadafora: «La Serie A deve essere ripensata, le società non ce la fanno»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «La Serie A deve essere ripensata, le società non ce la fanno»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato di un ripensamento della Serie A per le difficoltà dovute all’emergenza Coronavirus

Vincenzo Spadafora, intervenuto nella trasmissione di Rai1 a Porta a Porta, ha parlato della Serie A.

«La Serie A deve essere ripensata? Sì, ma è un invito che mi pare condiviso anche dal presidente della Federcalcio Gravina e dal presidente della Lega Serie A Dal Pino. E’ vero che parliamo di una industria importante del nostro Paese che dà oltre un miliardo di euro al fisco, ma per loro stessa ammissione è una realtà che deve riformarsi perchè le singole società sportive non sono più grado di sostenere i costi che hanno, con spese elevate per i calciatori. Vivono al di sopra delle loro possibilita».

LEGGI ANCHE: Spadafora: «Non ci sono le condizioni per riaprire le palestre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.