Spal Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita
Connettiti con noi

News

Spal-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Spal-Juve, sabato 13 aprile alle ore 15.00 in diretta tv o streaming. Le indicazioni per non perdersi il match che potrebbe valere lo Scudetto

Dopo la vittoria contro il Milan e il pareggio in Champions ad Amsterdam, la Juventus affronterà la Spal. I ferraresi sono a caccia di preziosi punti salvezza ed in casa recentemente hanno battuto Lazio e Roma, mentre i bianconeri vogliono il punto mancante che permetterebbe loro di festeggiare lo Scudetto matematico prima di Pasqua. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

In caso di passo falso del Napoli, la Vecchia Signora sarebbe Campione d’Italia anche con una sconfitta.


Spal-Juventus: dove vedere la gara

Spal-Juventus è in programma sabato 13 aprile alle ore 15.00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della gara sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Spal-Juventus: l’arbitro dell’incontro

Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1 il fischietto del match tra Spal e Juventus in programma sabato a Ferrara. Gli assistenti saranno Prenna e Tasso, mentre il quarto ufficiale Forneau. Al Var sono pronti Valeri e Bindoni. I bianconeri sono a caccia di quel punto che permetterebbe – grazie all’aritmetica – di mettere le mani su un ottavo scudetto consecutivo che pare ormai semplice formalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.