Spalletti contro il #FinoallaFine: ecco il nuovo hashtag

spalletti
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico dell’Inter lancia un mantra via social che diventa subito virale con l’hashtag #senzatregua, una “copia” del #FinoallaFine? Ecco il post di Spalletti

Chi di tweet colpisce, di post ribadisce. Al giorno d’oggi la contesa fra le tifoserie si fa anche a colpi di tweet. Il famoso #finoallafine di marca bianconera è diventato ormai un marchio di battaglio associato e registrato ai colori bianconeri. Tanto da suscitare la storpiatura e la perenne ripresa da parte delle tifoserie avversarie (#finoalconfine e così vià…). Da oggi però anche Luciano Spalletti vuole lanciarsi in qualcosa del genere. Più che nel panni di allenatore, in quelli di social media manager.

Il mister nerazzurro ha infatti lanciato già il suo messaggio in vista dei prossimi impegni per infiammare la tifoseria interista. «Il triplice fischio ha indicato la fine della partita… e l’inizio della successiva! #senzatregua #AMALA». Proprio quel #senzatregua è diventato in poche ore trend topic. E in molti hanno visto, se non una copia, una ripresa dell’ormai affermato #finoallafine. Questioni di diritti d’autore? No, però intanto Juve-Inter del 9 dicembre sta anticipando nettamente i tempi…

Il triplice fischio ha indicato la fine della partita…e l'inizio di quella successiva! #senzatregua 👊🏼 #AMALA 🖤💙

Posted by Luciano Spalletti on Freitag, 10. November 2017

Articolo precedente
dybalaArgentina, Dybala convoca Higuain e … ride con Messi
Prossimo articolo
Juventus Women, parla coach Guarino: «Stiamo crescendo tantissimo»