
Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia di AZ Alkmaar Juve. Le parole del tecnico bianconero
Alla vigilia della sfida contro l’AZ Alkmaar, Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.
AZ ALKMAAR – «Arriviamo bene a questo impegno. La squadra ha dato una risposta importante nell’ultimo turno. I ragazzi si sono resi conto che dipendeva da loro e probabilmente ora hanno più fiducia».
AZ Alkmaar Juve puoi vederla su NOW: clicca qui per le offerte del momento
FORMAZIONE – «Vengono facili, giocheranno Sarr e Kelly. Bisognerà cambiare qualcosa davanti, la società ha lavorato in maniera importante per mettere a disposizione Ekhator. Sono tutti minutaggi limitati e bisogna pensare anche alla partita che abbiamo tra tre giorni. Davanti abbiamo delle possibilità di sostituire qualcuno. I 60 minuti li recuperi bene, 95/100 sono più complessi. Kolo Muani si è tolto i minuti finali ma vediamo domani».
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
ALAJBEGOVIC – «Si è preso delle responsabilità. È stato preso per avere una possibilità di prospettiva. È bello vedergli dare queste risposte, ma bisogna stare tranquilli perché poi può diventare difficile giocare sempre. Domani sarà in campo per uno spezzone di partita, o prima o dopo».