Spalletti: «Questa sera c'è urgenza di fare risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «C’è urgenza di fare risultato. Inno azzurro meglio della Champions»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha così parlato prima del fischio d’inizio del match con la Macedonia del Nord

Luciano Spalletti ha così parlato a Rai Sport prima di Macedonia del Nord-Italia.

CONFRONTO CON LA CHAMPIONS – «Mi è successo di giocare bellissime partite in Champions, ma questa vale molto di più. L’inno della Nazionale vale 100 volte l’inno della Champions, stanotte ho dormito qualche minuto in meno».

URGENZA DEL RISULTATO – «Sì, la percepiamo tutti. Sappiamo che è una gara delicata così come lo sarà quella successiva. Metteremo tutto quello che è il nostro impegno. Bisogna far vedere che non indossiamo la maglia azzurra come fosse una maglia qualunque. Abbiamo addosso qualcosa di differente da qualsiasi maglia di club».

FATTORE CAMPO – «Non dobbiamo farci trovare impreparati impreparati, impatto ambientale e campo sono tutte cose che vengono dopo la nostra autostima, la nostra forza. Abbiamo dei valori importanti, abbiamo calciatori che sanno adattarsi un po’ a tutto, sono giocatori esperti che hanno giocato gare di livello. Mi aspetto una partita di livello».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI SPALLETTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.