Speaker del Porto indagato: ha insultato Ronaldo e la Juventus
Connettiti con noi

News

Speaker del Porto indagato: ha insultato Ronaldo e la Juventus

Pubblicato

su

Ronaldo e Juventus insultati dallo speaker del Porto: aperta indagine contro Fernando Saul

Fernando Saul, speaker ufficiale del Porto, aveva passato il segno sui social dopo la qualificazione dei portoghesi ai quarti di Champions, insultando la Juventus e Cristiano Ronaldo: «Abbiamo vendicato Basilea contro i ladri italiani, e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (la madre di Ronaldo) e degli altri sdentati della famiglia».

La società lusitana ha deciso di prendere ufficialmente posizione sul caso: «l Consiglio di Amministrazione del Porto ha deciso di aprire un’inchiesta disciplinare su Fernando Saul in seguito a quanto scritto sui social dopo Juventus-Porto».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: sfuma il colpo a zero dal PSG? Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.