Spezia-Juve, Chiesa titolare: a destra o a sinistra? La scelta di Pirlo
Connettiti con noi

News

Spezia-Juve, Chiesa titolare: a destra o a sinistra? La scelta di Pirlo

Pubblicato

su

Spezia-Juve, Chiesa titolare: a destra o a sinistra? La scelta di Pirlo sulla posizione in campo dell’esterno classe ’97

Sono state ufficializzate le scelte di Andrea Pirlo per la partita di oggi Spezia-Juve. Focus sulla posizione in campo di Federico Chiesa, schierato largo a sinistra nel centrocampo a cinque del Maestro.

L’esterno classe ’97 può dare una soluzione in più in quel ruolo in assenza di Cristiano Ronaldo, con lo stesso giocatore che, nei giorni scorsi, ha parlato in conferenza stampa proprio della sua posizione: «Io posso giocare a destra ma anche a sinistra, dipende dove mi vuole far giocare il mister».

SEGUI SPEZIA-JUVE LIVE SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.