Spezia-Juve, Verde: «Una grande emozione, dobbiamo dare il 100%»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Spezia-Juve, Verde: «Sarà una grande emozione che dovremo mettere da parte subito, affrontandoli con la testa. Dando il 100%»

Daniele Verde, protagonista nella vittoria dello Spezia con un gol, ha commentato il successo sul Cittadella nel 3° turno di Coppa Italia. L’esterno offensivo ha parlato anche della sfida con la Juve:

JUVE – «La sfida contro la Juve? Sarà una grande emozione che dovremo mettere da parte subito, affrontandoli con la testa. Dando il 100%. La pandemia? Ci sta mettendo alle corde, dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro per uscirne tutti insieme».

MOMENTO DI FORMA – «Sono veramente contentissimo del momento che sto passando. La cosa più importante è che le prestazioni sono sempre di alto livello, con la speranza di continuare anche a far gol. Era un po’ che non mi capitava di segnare così tanto e il merito è anche del lavoro del mister. Dobbiamo capitalizzare sempre tutto il volume di gioco che produciamo. Anche oggi non abbiamo abbassato la guardia, dando il 100% sempre. E’ un aspetto importante per la crescita del gruppo».

LEGGI ANCHE: Quarta maglia Juve boom: già sold out nello store online

Condividi