Spinazzola rifiuta il rinnovo con l’Atalanta: vuole solo la Juve!

spinazzola
© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno dell’Atalanta ha deciso di andare al muro contro muro. La Juventus lo rivuole: ecco le prossime mosse bianconere per Spinazzola

Kean al Genoa, Laxalt all’Atalanta e Spinazzola alla Juve? Possibile ma il triplo affare è completamente bloccato dal muro eretto dall’Atalanta. Il Genoa ha ufficializzato poco fa l’acquisto del terzino sinistro Migliore dallo Spezia e continua a trattare Antonelli con il Milan e Lazaar con il Newcastle. L’arrivo di un altro terzino sinistro spianerebbe la strada alla partenza di Laxalt, cercato dalla Dea (le alternative portano ad Antonelli e ad Ansaldi). Il giro di terzini servirebbe a liberare Leonardo Spinazzola, cercato dalla Juventus.

Il giocatore è tornato ad allenarsi a Bergamo dopo aver disertato il viaggio a Valencia, ma continua a spingere per un ritorno alla Juventus. Secondo “Sky Sport” l’esterno classe ’93 ha rifiutato un rinnovo da 500mila euro più bonus con l’Atalanta (sarebbero potuti essere 700mila con i bonus) del contratto in essere ancora per il prossimo anno di prestito. La Juve è in pressing e il giocatore sta facendo di tutto per forzare la mano.

Condividi