Spinazzola rifiuta il rinnovo con l'Atalanta: vuole solo la Juve! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Spinazzola rifiuta il rinnovo con l’Atalanta: vuole solo la Juve!

Pubblicato

su

L’esterno dell’Atalanta ha deciso di andare al muro contro muro. La Juventus lo rivuole: ecco le prossime mosse bianconere per Spinazzola

Kean al Genoa, Laxalt all’Atalanta e Spinazzola alla Juve? Possibile ma il triplo affare è completamente bloccato dal muro eretto dall’Atalanta. Il Genoa ha ufficializzato poco fa l’acquisto del terzino sinistro Migliore dallo Spezia e continua a trattare Antonelli con il Milan e Lazaar con il Newcastle. L’arrivo di un altro terzino sinistro spianerebbe la strada alla partenza di Laxalt, cercato dalla Dea (le alternative portano ad Antonelli e ad Ansaldi). Il giro di terzini servirebbe a liberare Leonardo Spinazzola, cercato dalla Juventus.

Il giocatore è tornato ad allenarsi a Bergamo dopo aver disertato il viaggio a Valencia, ma continua a spingere per un ritorno alla Juventus. Secondo “Sky Sport” l’esterno classe ’93 ha rifiutato un rinnovo da 500mila euro più bonus con l’Atalanta (sarebbero potuti essere 700mila con i bonus) del contratto in essere ancora per il prossimo anno di prestito. La Juve è in pressing e il giocatore sta facendo di tutto per forzare la mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.