Spinazzola, l’Atalanta lo convoca ma lui pensa a una ‘mossa estrema’

spinazzola
© foto www.imagephotoagency.it

Gian Piero Gasperini ha convocato Spinazzola per la sfida con la Roma ma il giocatore spinge per il ritorno alla Juventus

La Juventus valuta Laxalt ma pensa sempre a Leonardo Spinazzola. Il giocatore dell’Atalanta è stato però convocato da Gasperini per la sfida tra Atalanta e Roma. Gasp ha parlato così del futuro del laterale: «I casi di Conti e Spinazzola non erano preventivabili: il dio denaro esiste per tutti. Per me, Spinazzola sarebbe sempre convocato (e formalmente lo è, ndr) , se poi non viene è un altro discorso. Dobbiamo lavorare e inserire altri giocatori: sono arrivati tanti stranieri e non era previsto».

Secondo “La Gazzetta dello Sport” non è esclusa una nuova presa di posizione netta da parte del giocatore atalantino. Spina vuole la Juve e potrebbe forzare nuovamente la mano non presentandosi quest’oggi alla sfida contro la Roma. Il giocatore aveva disertato l’amichevole di Valencia e potrebbe tentare la mossa estrema per convincere l’Atalanta a lasciarlo andare. In quel caso sarebbe pronta una maxi-multa.

Condividi