Spinazzola, l'Atalanta lo convoca ma lui pensa a una 'mossa estrema' - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Spinazzola, l’Atalanta lo convoca ma lui pensa a una ‘mossa estrema’

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha convocato Spinazzola per la sfida con la Roma ma il giocatore spinge per il ritorno alla Juventus

La Juventus valuta Laxalt ma pensa sempre a Leonardo Spinazzola. Il giocatore dell’Atalanta è stato però convocato da Gasperini per la sfida tra Atalanta e Roma. Gasp ha parlato così del futuro del laterale: «I casi di Conti e Spinazzola non erano preventivabili: il dio denaro esiste per tutti. Per me, Spinazzola sarebbe sempre convocato (e formalmente lo è, ndr) , se poi non viene è un altro discorso. Dobbiamo lavorare e inserire altri giocatori: sono arrivati tanti stranieri e non era previsto».

Secondo “La Gazzetta dello Sport” non è esclusa una nuova presa di posizione netta da parte del giocatore atalantino. Spina vuole la Juve e potrebbe forzare nuovamente la mano non presentandosi quest’oggi alla sfida contro la Roma. Il giocatore aveva disertato l’amichevole di Valencia e potrebbe tentare la mossa estrema per convincere l’Atalanta a lasciarlo andare. In quel caso sarebbe pronta una maxi-multa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.