Spinazzola a destra: ecco la mossa tattica di Allegri
Connettiti con noi

News

Spinazzola a destra: la mossa tattica di Allegri

Pubblicato

su

Allegri sorprende: Leonardo Spinazzola sulla fascia destra contro l’Udinese

Subito una novità di formazione in termini tattici nello schieramento di Allegri: reparto difensivo a tre con Leonardo Spinazzola largo a destra sulla linea di centrocampo e Alex Sandro sul versante opposto. Max Allegri dunque ragiona in chiave Atletico Madrid considerati sia il recente problema fisico di De Sciglio, in forte dubbio per la gara dell’anno di martedì in Champions League, sia la squalifica rimediata all’andata da Alex Sandro.

Ala destra con compiti di copertura

Una delle migliori partite in maglia bianconera a dimostrazione delle continua crescita della condizione fisica che, dopo un lungo infortunio al ginocchio, complica le prestazioni più di qualsiasi posizione mantenuta in campo. Una prima frazione in cui la fascia mancina friulana fatica a e non poco a trovargli le misure senza riuscire quasi mai a metterlo in difficoltà con le ripartenze. Ripresa da stantuffo, corollata dall’assist per la rete di Matuidi. Il segnale a Max Allegri è stato lanciato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.