Spinazzola saluta la Juve: «Lascio qui un pezzo di me»
Connettiti con noi

News

Spinazzola saluta la Juve: «Lascio qui un pezzo di me»

Pubblicato

su

Spinazzola saluta la Juve: «Lascio qui un pezzo di me». L’ex terzino bianconero saluta il club dove è cresciuto. Ora la Roma

Con un lungo messaggio su Instagram Leonardo Spinazzola ha salutato la Juventus. Già iniziata la sua avventura alla Roma.

Le sue parole: «Grazie per avermi fatto vivere una stagione incredibile. Per avermi reso parte di una grande famiglia. Lascio qui un pezzo di me. Porterò con me un pezzo di tutti voi. Ma oggi inizia una nuova ed entusiasmante avventura. Grazie alla Roma per la fiducia dimostratami. Per aver creduto fortemente in me. Farò del mio meglio per rappresentare questi colori e portare in alto il nome di questa città. Affronterò questa nuova sfida con l’impegno, la dedizione e la passione che questi colori e fantastici tifosi meritano. Una menzione particolare va inoltre alla lodevole iniziativa della società a sostegno della ricerca dei bambini scomparsi. Onorato di essere il primo a farne parte. Grazie a tutti. A presto. Leo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.