Spinazzola: «Vincere oggi, per presentarsi al meglio contro l’Atletico»

Leonardo Spinazzola
© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino della Juventus Leonardo Spinazzola, ha risposto ad alcune domande sulla partita contro l’Udinese. Di seguito le sue parole

Cresce la trepidazione in vista della sfida di martedì contro l’Atletico, dove i giocatori della Juventus sembrano già avere la testa. Il terzino bianconero Leonardo Spinazzola, ha risposto così ai microfoni di Juventus Tv riguardo la sfida di questa sera contro la l’Udinese.

TESTA ALLA CHAMPIONS – «Vogliamo vincere questa sera per presentarci al meglio martedì per l’Atletico, ci siamo preparati molto bene e siamo pronti».

Il terzino della Juventus, poi, è stato intervistato anche ai microfoni di Sky, dove ha aggiunto anche alcune impressioni a livello personale.

«Per me è un’occasione importantissima stasera per far vedere al mister che ci sono. Sono felice, abbiamo preparato bene questa partita e vogliamo andare a casa con i tre punti per prepararci alla sfida con l’Atletico. Mentalmente siamo già carichi. Intanto pensiamo ad oggi che sono importanti i tre punti, poi da domani penseremo all’Atletico».