M&M’S e Juventus: nuovo sponsor per i bianconeri! E’ ufficiale – FOTO

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Prosegue l’espansione commerciale della Juventus. Accordo tra la Juventus ed M&M’s. Sponsor Juve: ecco i dettagli e le ultimissime

Nuova partnership commerciale per la Juventus. I bianconeri, che stanno battendo ogni record in termini di fatturato ma anche di valore della rosa, hanno stretto un accordo commerciale con M&M’s. Sponsor Juve, nuovo accordo ufficiale. Questo il comunicato bianconero: «La Juventus annuncia una nuova Partnership con un brand di grande prestigio. Si tratta di M&M’s®, uno dei marchi iconici della multinazionale americana Mars: una Partnership che conferma l’attrattività di Juventus per brand innovatori, tra i leader nei propri settori di riferimento e sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione. M&M’s®noto in tutto il mondo per le sue “lenti” di cioccolato, è da sempre sinonimo di divertimento e condivisione. Ed è proprio su questo concetto che si baserà la Partnership con il Club bianconero: il comune intento di regalare momenti di svago e intrattenimento, come solo lo sport sa fare, a tutte le generazioni di fan».

Prosegue il comunicato della società bianconera: «Il marchio M&M’s® è riconoscibile a livello globale per la presenza dei suoi Characters – Red, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange, questi i loro nomi – personaggi che rappresentano il brand in televisione, sui canali digitali e su tutti i mezzi di comunicazione e che, da oggi inizieranno una nuova fantastica avventura entrando anche nel club Juventus. Ognuno dei Character M&M’s® è entrato ormai a far parte dell’immaginario collettivo, diventando un vero e proprio cult e rappresentando in modo innovativo e divertente un brand che deve il suo successo planetario alla capacità di conquistare il cuore dei più giovani, ma che in realtà non si abbandona mai, neanche in età più adulta».

Condividi