Sporting-Juve, vincere è obbligatorio anche per il portafogli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sporting-Juve, vincere è obbligatorio anche per il portafogli

Pubblicato

su

La Juve, contro i portoghesi, si gioca la qualificazione agli ottavi di finale e non solo. Con lo Sporting, in palio, c’è anche un discreto gruzzoletto in arrivo dall’Uefa

Prendere due piccioni con una fava. Se tutto dovesse andare secondo i piani, questa sera, intorno alle 23, la Juventus si ritroverebbe agli ottavi di finale di Champions e una discreta somma in tasca. Perché, se vincere con lo Sporting è fondamentale per raggiungere lo step successivo della competizione, lo è altrettanto per la salute del portafogli. In caso di passaggio del turno i torinesi incasserebbero la bellezza di 6 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto da sommare ai 12,7 derivanti dall’accesso alla fase a gironi. Senza contare il premio partita che l’Uefa riserva alla squadre dopo ogni match: 1,5 milioni in caso di vittoria, 500mila euro in caso di pareggio. Dopo l’exploit dell’anno scorso (clicca qui per saperne di più) i bianconeri hanno intenzione di battere nuovamente cassa grazie al proprio cammino in Champions League. Anche se, quest’anno, difficilmente si toccherà il record dell’anno scorso. Il motivo? La presenza di altre due italiane (Roma e Napoli) alla fase a gironi con cui spartire il bottino riservato dall’Uefa a ogni campionato. Va da sé che, qualora una delle due o addirittura entrambe dovessero accedere agli ottavi, Madama dovrebbe dividere le caramelle con le cuginette. In ogni caso, questa sera, meglio un dolcetto che uno scherzetto.

Per tutte le info su come vedere il match clicca su Sporting Lisbona-Juventus in streaming e diretta tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.