Connettiti con noi

News

Sporting Lisbona, il presidente attacca l’arbitro

Pubblicato

su

Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona è tornato a parlare della sconfitta subita contro la Juventus: «Gran partita, ma l’arbitro…»

Il gol di Mandzukic in extremis ha affossato uno Sporting Lisbona che fino a quel momento se la stava giocando ampiamente alla pari con i Campioni d’Italia (e Vice-campioni d’Europa) della Juventus. Una partita bella da vedere quella della Stadium, con un finale al cardiopalma. All’ultimo infatti per poco Doumbia non arriva sul pallone del 2-2 e c’è poi da chiedersi come sarebbe andato il prosieguo di stagione senza quell’iincornata di Marione.

Il presidente dello Sporting Lisbona Bruno de Carvalho ha parlato a riguardo ai microfoni di Record. «Abbiamo giocato una buona contro la Juventus e non solo. Però questo mi fa salire ancora di più il rammarico. E’ arrivato il momento che si metta su tutti i campi la tecnologia per aiutare l’arbitro. Noi abbiamo fatto una grande gara, ma c’è stato l’errore dell’arbitro: c’era fallo su Bruno Fernandes nell’azione del gol di Mandzukic. Sono dettagli che però sono molto importanti per tutti i grandi professionisti che lavorano allo Sporting. Ora non pensiamo più alla Juventus, domenica ci aspetta già un’altra grande sfida».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.